Privacy Policy

Lo Yacht più silenzioso al mondo.

Pubblicato da | Giugno 01, 2014 | Notizie | Commenti
Lo Yacht più silenzioso al mondo.

Primato tutto Italiano quello realizzato presso il Cantiere Navale di Marina di Carrara (Nuovi Cantieri Apuania) di Admiral Tecnomar (divisione Yachting di The Italian Sea Group).

Trattasi di Admiral Cacos V , un Mega Yacht di lusso di 40 metri , che ha ottenuto il riconoscimento dal Registro Italiano Navale (RINA) per esser "Lo yacht più silenzioso al mondo".

In occasione del Monaco Yacht Show ,il RINA , conferirà a The Italian Sea Group una Targa Ufficiale per gli eccezionali risultati raggiunti.

Riconoscimento di duro lavoro sotto l'aspetto ingegneristico-innovativo, difatti i livelli di rumore e vibrazione registrati sono nettamente più bassi della media di settore (fino al 25% per il rumore e fino all'80% per le vibrazioni) , qualche esempio nel dettaglio : il livello di vibrazione registrato a velocita' di crociera (16 nodi) nella cabina armatoriale e' di soli 0,2 mm/s, mentre il livello di rumore e' 49,1 db(A).

Lo Yacht più silenzioso al mondo.

Il RINA ha inoltre, riconosciuto al Cacos V , Certificazione Green Plus per gli investimenti significativi in termini di soluzioni progettuali, equipaggiamento a bordo e procedure operative atti a ridurre l'inquinamento e l'impatto ambientale del superyacht , aspetto sempre più al centro dell'attenzione in questi ultimi tempi.

La certificazione Rina e' la piena dimostrazione delle nostre capacita' di innovare e migliorare costantemente gli standard del mercato di tutto il mondo.

Infine, "Admiral Cacos V" è stato premiato presso gli Show Boats Design Awards 2014 nella categoria “Exterior Design and Styling Award” , ulteriore riconoscimento circa qualità ed attenzione ai minimi particolari, con i quali è stato ideato, progettato, costruito e varato.

Un vero e proprio, Made in Italy, un gioiello di design e di tecnica , pronto a solcare i mari nostrani e non solo...

Lo Yacht più silenzioso al mondo.

Yacht Specifications
Type/Year: an Admiral Tecnomar Impero 40 Superyacht / 2013
Refit: - Beam: 8m (26'25'')
L.O.A.: 40m (131') - Crew:
Guests: - Max Speed: 18 knots
Cabins: 5 - Engines: 2xMTU 12V 2000 M92 diesel
Cruise Speed: 16.5 knots More Yacht Info:
Builder/Designer: Luca Dini Design, Luca Dini, Admiral Tecnomar, Admiral
Locations: EUROPE

Lo Yacht più silenzioso al mondo.

Lo Yacht più silenzioso al mondo.

Lo Yacht più silenzioso al mondo.

LASCIA UN COMMENTO